Luciano Mallardo

Luciano Mallardo nasce ad Aversa, l’11 Febbraio 1991.
È iscritto all’ultimo anno della facoltà di scienze infermieristiche e le sue giornate si dividono tra lo studio, il buon cibo e l’attività fisica.

Da sempre è un amante della buona cucina, tanto che a soli 7 mesi, quando ancora non aveva messo i primi dentini, la mamma lo sorprese con un salame invece del ciucciotto. La sua, quindi, è una passione innata, coltivata poi grazie alla cucina della mamma e delle nonne, specialiste in pizze, casatielli e parmigiana.

Luciano non ha un vero e proprio piatto preferito, “ama indistintamente ogni forma di cibo sulla Terra” e se provi a chiedergli se preferisce il dolce o il salato lui ti risponde “il dolce dopo aver mangiato il salato”. Inoltre si tiene costantemente in allenamento, sia in palestra ( 3 volte a settimana), sia mediante sfide di “abboffate”; è infatti protagonista di alcuni video, come la sfida dei 7 hamburger alla Paninoteca da Gino, la sfida dei mini-pancakes di Frutilla ed è stato il primo a mangiare tutti e 6 i panini del menù del Puok Burger Store.

Seguilo anche su FB e Instagram: @Luciano Mallardo